Aston Villa sospende Unibet in attesa delle indagini sulla condotta

Agbonlahor, 29 anni, era stato eliminato dall’immediata immagine della prima squadra dopo essere stato inserito in un programma di fitness dal gestore Eric Black.

“L’Aston Villa Football Club ha sospeso oggi Gabby Agbonlahor in attesa di un indagine interna “, si legge in una dichiarazione del club. “Questo sta seguendo le accuse Unibet riguardanti la sua condotta nel fine settimana.Non ci saranno ulteriori commenti da parte del club in merito a questo problema fino a quando l’indagine non sarà stata completata. “Proprietario di Aston Villa Randy Lerner | La galleria Per saperne di più

Quest’ultimo incidente, che presumibilmente è avvenuto quando Villa è stato retrocesso dalla Premier League lo scorso fine settimana, arriva poche settimane dopo un’indagine sul suo comportamento durante una pausa a Dubai.

< p> Nessuna azione è stata presa in Unibet considerazione, ma in seguito Black ha deciso che le condizioni del giocatore non erano del livello richiesto e gli ha ordinato di seguire un regime di fitness personale per due settimane.

La questione porta anche più fresco tumulto Villa in seguito alla loro retrocessione e alle dimissioni shock di due membri del consiglio di amministrazione lunedì.Sul campo, la squadra ha perso le ultime nove partite e non ha più un manager da quando ha lasciato la società con Rémi Garde il mese scorso.

In questo senso continuo di caos, i sostenitori continueranno le loro Unibet proteste contro il proprietario, Randy Lerner, durante la partita contro Southampton a Villa Park sabato. L’Aston Villa Protest Group sta spingendo i fan a portare avanti la campagna “Banners out on 74” in cui messaggi come “Proud History – What Future?” Sono stati bloccati per l’attenzione di Lerner.

Una dichiarazione dal gruppo diceva: “Stiamo andando giù senza neanche un gemito, siamo un putrefatto dall’alto verso il basso e i fan stanno soffrendo disperatamente.

” Questo sabato contro Southampton stiamo Unibet continuando Banners Out su 74. Stiamo implorando a tutti i sostenitori di rimanere fermi con noi.Ora più che mai è vitale che siamo persistenti nel porre le domande giuste del nostro proprietario risibile. ”

Villa non era disposta a commentare la dichiarazione del gruppo.

Incertezza sul La direzione immediata del club è ora aumentata in seguito alle dimissioni dei registi David Bernstein e Mervyn King.

La coppia aveva occupato le posizioni nelle loro boardroom Unibet nelle ultime settimane ed erano figure chiave nella ricerca di un nuovo manager.

L’ex allenatore del Leicester Nigel Pearson rimane il favorito per la posizione nonostante le difficoltà del club. Anche David Moyes, Simon Grayson e Steve Bruce sono tra quelli da collegare.

Il futuro di Agbonlahor nel club non è chiaro. L’attaccante ha Unibet offerta delle scommesse avuto periodi di grazia in questa stagione e ha segnato solo un gol durante la campagna, contro Norwich City a febbraio.

Rate this post